Spazio media

Qui trovate tutti i comunicati stampa, le pubblicazioni e i contatti con i media.

#

KiddyPlus: Chiuse le prime aste

KiddyPlus , il calendario dell’avvento televisivo della Catena della Solidarietà a favore dell’infanzia in difficoltà sta vivendo le sue prime ore di gloria. Tutti gli oggetti e le attività poste all’asta dal 1. dicembre scorso hanno trovato un acquirente. Una persona che abita in Vallese si è aggiudicata per oltre 11’000 franchi il quadro che Hans Erni creerà in sua presenza. Il corso di judo per giovani proposto da Sergei Aschwanden (medaglia di bronzo a Pechino) ha raggiunto 2’486 franchi, mentre la cartolina postale mensile scritta personalmente da Emil è stata assegnata a 5’001 franchi.

Questa sera partirà l’asta per il costume di scena preferito di Mary-José Knie. Con questo vestito l’artista circense si è vista assegnare il Clown d’oro al Festival del Circo di Monte Carlo. Un ulteriore grande momento si avrà da lunedì 15, quando andrà all’asta una racchetta firmata da Roger Federer.

Fino al 24 dicembre, una personalità al giorno mette all’asta un oggetto o un’attività. L’asta su ricardo.ch si protrae per ogni oggetto per sette giorni. Il sito www.kiddyplus.ch dà ogni informazione su questa operazione.

Chi non vuole partecipare all’asta può comunque fare un’offerta a favore dell’infanzia in difficoltà, versando una donazione sul conto postale della Catena della Solidarietà 10- 15000-6, con l’annotazione KiddyPlus. Fino a oggi sono già stati raccolti quasi 200’000 franchi.